La Romanese chiama la Città: “Facciamo squadra per tornare grandi”
Domenica la società calcistica più rappresentativa di Romano ha incontrato i cittadini durante l’evento dell’Immacolata.
Domenica la società calcistica più rappresentativa di Romano ha incontrato i cittadini durante l’evento dell’Immacolata.
L’aperitivo romanese
Grande successo per il primo "aperitivo Romanese", organizzato dalla società calcistica Romanese, che si è tenuto l’8 dicembre a Romano nel locale Anvil. La serata è stata caratterizzata da una grande partecipazione a tanti cittadini di Romano e in particolare delle famiglie e sponsor legate alla Calcistica Romanese.
Fare squadra con il territorio
Durante la serata erano presenti i volontari donatori dell’Avis di Romano a testimonianza del forte legame tra calcio e volontariato locali.
‘Questo evento fa parte delle attività sul territorio previste dal nostro progetto di rilancio della società: vogliamo fare re innamorare i romanesi della squadra della propria città’ – ha detto Antonio Forlani neo presidente della società sportiva arancio blu - Vogliamo fare squadra con le realtà locali’, - prosegue il presidente, ‘creando rapporti solidi e duraturi con tutte le istituzioni e in particolare, in questo caso, con l’Avis di Romano che da sempre è attenta al mondo dello sport e del calcio’.
Obiettivo: “Eccellenza”
‘Contiamo di ripetere questo evento e di creare appuntamenti utili per conquistare i giovani e supportare tutte le associazioni del paese che volessero collaborare con noi. - conclude Forlani - A livello sportivo, puntiamo alto, con la nuova dirigenza nei prossimi cinque anni vogliamo arrivare a giocare in eccellenza, il progetto porterà la nostra società a tornare a giocare su campi di importanza a livelli alti così come è giusto che sia per una squadra blasonata come la nostra. Oggi siamo all’ottavo posto in classifica, considerando che la nostra formazione spesso non è al completo a causa di vari infortuni, ma puntiamo comunque alla promozione’.