Menu
Cerca

+FLASH La Polizia sventa l’incendio doloso di un’auto. Si cerca il piromane

Allarme in via Tiepolo ieri pomeriggio, dove un piromane ha cercato di dar fuoco a un'automobile parcheggiata utilizzando una tanica di benzina

+FLASH La Polizia sventa l’incendio doloso di un’auto. Si cerca il piromane
Cronaca 16 Agosto 2017 ore 18:58

Allarme in via Tiepolo ieri pomeriggio, dove un piromane ha cercato di dar fuoco a un’automobile parcheggiata utilizzando una tanica di benzina.

Giallo in via Tiepolo

Sono ancora poco chiari i contorni della vicenda, decisamente inquietante. Quel che è emerso è che nel pomeriggio di Ferragosto, gli uomini del Commissariato agli ordini del commissario Angelo Lino Murtas hanno sorpreso un uomo intento ad armeggiare su una Peugeot parcheggiata a bordo strada. Le stava dando fuoco. Poco dopo infatti il mezzo ha iniziato a bruciare.

La gomma bruciata sotto l’auto

La fuga e le indagini

Il rapido intervento della Volante del Commissariato e dei Vigili del Fuoco di Treviglio hanno però impedito che l’auto andasse totalmente a fuoco. Sul posto è stata rinvenuta anche una tanica di benzina. Sono in corso gli accertamenti per individuare l’autore, anche attraverso le immagini delle telecamere dei distributori e il racconto di alcuni testimoni che l’hanno visto all’opera.

Il commissario Angelo Lino Murtas e un equipaggio della Polizia davanti al Commissariato in piazza del Popolo
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli