Verdellino

La Polizia locale smantella il rifugio dei viados

Lo stesso giorno, la Polizia locale, si è occupata della rimozione anche di un secondo mezzo: un’auto con targa straniera

La Polizia locale smantella il rifugio dei viados
Pubblicato:

Lo usavano come bivacco, ma anche come casa «mobile» per appuntamenti hard. Un’attività che non era passata inosservata agli occhi dei residenti e che lunedì è stata portata alla luce da un intervento della Polizia locale di Verdellino.

Smantellato il rifugio dei viados

Durante il controllo, coordinato sul posto dal comandante della Polizia locale Massimo Cozzo e dal consigliere delegato alla Sicurezza Giuseppe Maiorana, gli agenti hanno scoperto un vero e proprio rifugio allestito all’interno di un furgone dove bivaccavano clandestini e viados.
Dentro al mezzo la Polizia locale ha trovato un marocchino e un trans brasiliano i cui documenti sono ora al vaglio delle Forze dell’ordine.
Il rifugio, trovato in pessime condizioni igieniche, veniva usato per dormire, ma anche per gli incontri sessuali con i clienti.
Senza assicurazione e con i vetri oscurati con dei sacchi della spazzatura, era stato parcheggiato lontano da occhi indiscreti in un’area di sosta in via Alessandria. Proprio per questo è finito nel mirino della Locale che, dopo averlo ispezionato, l’ha posto sotto sequestro e rimosso, per la gioia dei residenti.

Verdellino rifugio viados
Foto 1 di 5
Verdellino rifugio viados
Foto 2 di 5
Verdellino rifugio viados
Foto 3 di 5
Verdellino rifugio viados
Foto 4 di 5
Verdellino rifugio viados
Foto 5 di 5

Rimossa auto-bivacco

Lo stesso giorno, la Polizia locale, si è occupata della rimozione anche di un secondo mezzo: un’auto con targa straniera parcheggiata al parco Morletta e utilizzata, anche in questo caso, come bivacco da senzatetto.
La Polizia locale, a seguito di diverse segnalazioni, è intervenuta per porre sotto sequestro la station wagon, intestata a un cittadino romeno, al termine di indagini e procedure burocratiche complesse con la Romania, che hanno permesso infine di risalire al proprietario.

"I controlli della Polizia locale proseguono a pieno ritmo", ha commentato Maiorana soddisfatto per l’esito dei controlli messi in campo per contrastare il degrado nelle zone più sensibili del paese e a Zingonia.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali