Sanità

La pediatra Lycia Moiraghi cessa l'attività: pronte le sostituzioni

Dal 1°luglio, infatti, la dottoressa cesserà l'attività di pediatra svolta pe l'ambito di Boltiere, Ciserano, Osio Sotto, Verdellino e Verdello.

La pediatra Lycia Moiraghi cessa l'attività: pronte le sostituzioni
Pubblicato:
Aggiornato:

La pediatra Lycia Moiraghi cessa l'attività. A renderlo noto è l'Ats Bergamo, ma sul territorio sono già pronte le sostituzioni. Dal 1°luglio, infatti, la dottoressa cesserà l'attività di pediatra svolta pe l'ambito di Boltiere, Ciserano, Osio Sotto, Verdellino e Verdello.

La pediatra Moiraghi cessa l'attività

I piccoli potranno essere accolti dai seguenti professionisti, pediatri che ancora non hanno raggiunto il numero massimo di assistiti:

  • Dott. Carlo Castellazzi
  • Dott. Andrea Daminelli
  • Dott.ssa Chiara Locatelli

La scelta del nuovo pediatra potrà essere effettuata in una delle due modalità compilando, in ogni sua parte, il modulo (clicca qui), che dovrà essere consegnato presso il Distretto della Media Pianura, sede di Dalmine in Viale Betelli 2, ponendolo nel contenitore dedicato posto tra le porte scorrevoli d’ingresso alla struttura o consegnandolo all’operatore presente all’accoglienzA. Oppure presentandosi agli sportelli del Distretto senza appuntamento, da lunedì a giovedì dalle 13.45 alle 15.30 (fascia oraria esclusivamente dedicata ai genitori per il cambio pediatra). Nel caso il Pediatra indicato non abbia posti disponibili, i genitori saranno ricontattati telefonicamente dagli operatori del distretto.

 

 

Seguici sui nostri canali