La Nuova Posta approda a Cologno: ecco la sfida di Consuelo Contu

La Nuova Posta è un’azienda che nasce in Sardegna, terra d’origine di Consuelo, sebbene da tempo (17 anni) abiti a Cologno.

La Nuova Posta approda a Cologno: ecco la sfida di Consuelo Contu
Pubblicato:
Aggiornato:

Approda in paese un nuovo servizio di posta privata: ecco la sfida di Consuelo Contu titolare dell’agenzia «La nuova Posta».

Bisogna cambiare!

"Nella vita è necessario cambiare – ha raccontato Contu – e dopo 12 anni di lavoro in un centro commerciale ho deciso di lanciare in questa nuova avventura e di fare qualcosa per me stessa che mi appagasse". La Nuova Posta è un’azienda che nasce in Sardegna, terra d’origine di Consuelo, sebbene da tempo (17 anni) abiti a Cologno.

Un servizio in più

"Quando sono venuta a conoscenza della Nuova Posta – ha spiegato – ho deciso di affiliarmi a loro. Sia chiaro, qui nessuno vuole sostituirsi a Poste Italiane, anzi. Crediamo e anzi vogliamo dare un servizio in più a tutti i cittadini". E, infatti, molti dei servizi effettuati al civico 33 di via Bergamo sono sia simili a quelli della classica posta, ma altri sono diversi e confezionati su misura per le esigenze del cliente. Come il servizio di ritiro dei pacchi a domicilio per le persone impossibilitate a trasportarli fino al centro postale. L’agenzia di Contu è l’unica nella Bergamasca e la 250esima in tutta Italia. "Ad oggi la gente ha iniziato ad interessarsi ed informarsi – ha spiegato – sono in molti che chiedono perché sono curiosi". La Nuova Posta è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 fino alle 13.30 e dalle 15.30 fino alle 18.30, sabato dalle 8,30 fino alle 12.30.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali