A Romano la notte bianca accende la città FOTO
Sabato sera la notte bianca ha regalato alla città di Romano una manifestazione ricca di eventi, musica e buon cibo.

Sabato sera la notte bianca ha regalato alla città di Romano una manifestazione ricca di eventi, musica e buon cibo.
La notte bianca
Grande successo sabato sera per la notte bianca. L'evento organizzato dall'associazione i Negozi di Romano e dal Comune è stato apprezzato dai cittadini e dai tanti visitatori arrivati da fuori per partecipare.
Una città in esposizione
La festa è iniziata alle 18 ed è proseguita fino a tarda notte. Distribuiti tra il centro storico, piazza Don Sandro e l'area della stazione dei treni sono stati ben undici i punti ristorazione. Spazio anche al divertimento e alla musica con dodici «palchi» sui quali gli artisti si esibiti per accompagnare i presenti nel corso della manifestazione. Sei inoltre le aree riservate ai giochi e attrazioni e tre aree per le esposizioni di auto.
Il sindaco
"Romano è una città viva – ha detto il sindaco Sebastian Nicoli – Sabato le vie del centro storico e piazza Don Sandro, dov'è allestita la Festa degli Alpini, erano di nuovo piene di cittadini romanesi e visitatori. E questa è la miglior cartolina che si possa dare. Spazi comuni vissuti dalle persone che si riuniscono per condividere momenti di divertimento. Tutto questo con i negozi di Romano aperti e che hanno accolto chi ha scelto di vivere la nostra città".




