Menu
Cerca
Sanificazione

La Multiservice Ambrosiana offre la sanificazione, il parroco ringrazia FOTO

Lunedì mattina gli operai della Multiservice Ambrosiana, operante in tutta la Lombardia, hanno sanificato a titolo gratuito la chiesa di Pagazzano.

La Multiservice Ambrosiana offre la sanificazione, il parroco ringrazia FOTO
Cronaca Gera d'Adda, 02 Maggio 2020 ore 17:59

La sanificazione è stata offerta dalla Multiservice alla parrocchia in vista di una futura ripresa delle celebrazioni.

Sanificazione gratuita per la chiesa

L’intervento di sanificazione è stato compiuto lunedì mattina ad opera degli uomini della Multiservice Ambrosiana, che hanno cosparso ogni superficie con il proprio prodotto specifico, l’Ox-vivin, nebulizzato a 175 gradi. Un prodotto assolutamente non nocivo e in grado di aderire ad ogni superficie senza nemmeno danneggiare le opere d’arte conservate nell’edificio.

La Multiservice

La “Multiservice Ambrosiana” è una ditta con sede a Pessano con Bornago fondata da tre soci, i quali si occupano principalmente di servizi per le aziende. Visto il periodo di difficoltà, però, l’azienda ha investito molto nel campo della sanificazione con l’obiettivo di aiutare imprese e privati. “Offriamo interventi gratuiti, nel limite del possibile, a tutti coloro che hanno casi di contagi da Covid-19 nelle proprie abitazioni, e abbiamo realizzato altre sanificazioni per Comuni e istituzioni, talvolta anche queste a prezzo ribassato se non addirittura gratis” ha spiegato Giovanni Pomes, uno dei titolari dell’azienda.

5 foto Sfoglia la gallery

Il ringraziamento

Ad accogliere gli operai specializzati è stato il parroco di Pagazzano, don Giuseppe Del Prato, che li ha ringraziati per l’intervento gratuito ed è intenzionato, nel prossimo futuro, a stipulare un contratto per la sanificazione di tutti gli ambienti parrocchiali.

Puoi saperne di più e leggere l’intervista completa a Giovanni Pomes sul Giornale di Treviglio in edicola questa settimana.

TORNA ALLA HOME.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli