Santa Lucia

La letterina di Giada vola fino a Bergamo e i regali li porta la Polizia FOTO

L'iniziativa della Questura di Bergamo per la piccola Giada di Treviolo, 10 anni

La letterina di Giada vola fino a Bergamo e i regali li porta la Polizia FOTO
Pubblicato:

Un palloncino e una lettera piena di colori e disegni: è così che Giada, una bimba di 10 anni, ha cercato un po’ di quella magia di cui si sente parlare tutti i giorni nelle fiabe, scrivendo a Santa Lucia e affidando la sua letterina a un palloncino.

Cara Santa Lucia (3)
Foto 1 di 5
Cara Santa Lucia (4)
Foto 2 di 5
Cara Santa Lucia (1)
Foto 3 di 5
Cara Santa Lucia (2)
Foto 4 di 5
Cara Santa Lucia (5)
Foto 5 di 5

Il palloncino da Treviolo a Bergamo

Il palloncino della piccola Giada di Treviolo destinato a Santa Lucia è atterrato a Bergamo, dove un altro bambino lo ha ritrovato e l'ha consegnato alla Polizia di Stato, nella speranza che gli agenti potessero... consegnarlo alla Santa. E così è stato.

“Cara Santa Lucia, ti prometto che mi impegnerò un sacco a scuola, mi sforzerò a mangiare più verdura, prometto di essere educata e generosa con tutti, aiutare chi è in difficoltà e non rispondere male. Mi piacciono anche i cavalli, per questo ho iniziato equitazione. Credo di essere stata brava e per questo vorrei chiedere tre regali…” scrive Giada.

Detto, fatto: i regali della Santa arrivano in Questura

Detto, fatto: una volante della Questura di Bergamo, ieri mattina, ha raggiunto l’abitazione della piccola Giada, consegnandole alcuni doni che - ovviamente tramite Santa Lucia - sono giunti in Questura per lei.

Scrivi la tua letterina e aiuta il Banco Alimentare

E tu hai già scritto la tua letterina per Natale? Quest'anno, a fare da "postini" ci pensiamo anche noi del Giornale di Treviglio - PrimaTreviglio. Scrivendoci, aiuti anche il Banco Alimentare. Ecco come: vai su www.carobabbonatalevorrei.it. Basta un minuto! Scrivi qui sotto la tua letterina e per ognuna doneremo un pasto a chi ne ha più bisogno.

Scrivi a Babbo Natale

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali