Per ricostruire insieme

La Geromina chiama e Treviglio (ma non solo) risponde: successo per la cena solidale

E' stato un successo quello della serata benefica organizzata per contribuire a riparare i danni sull'oratorio colpito dalla tromba d'aria.

Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato un successo ben oltre le più rosee aspettative quello di "Treviglio per la Geromina", la serata benefica organizzata per contribuire a riparare i danni sull'oratorio della frazione pesantemente danneggiato dalla tromba d'aria del 16 agosto.

Treviglio per la Geromina

Nato da un'idea di Samuele Anghinoni, del bar Jammin', e portata avanti poi insieme all'Associazione dei Negozi, dalla parrocchia, dal Giornale di Treviglio con il Popolo Cattolico, e dai volontari della festa, l'iniziativa ha richiamato in Geromina circa duecento persone che hanno partecipato alla cena benefica. Innumerevoli però sono state le donazioni volontarie per la causa della ricostruzione, e molti i biglietti della sottoscrizione a premi collegata all'iniziativa.

Presenze da tutta la Bassa

All'appello della cena benefica, c'era da aspettarselo, hanno risposto in molti anche dal mondo politico. Presente il sindaco Juri Imeri e la candidata del Pd Matilde Tura, ma tra i tavoli si è notata la presenza di moltissimi esponenti del panorama politico trevigliese e bergamasco e molti sindaci della Bassa. A fare gli onori di casa poi il prevosto don Norberto Donghi insieme don Stefano.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio in edicola da venerdì prossimo, 10 settembre

Seguici sui nostri canali