La gelateria Oasi di Badalasco si conferma tra le migliori d'Italia
Anche quest'anno il locale della frazione di Fara ha ricevuto i tre coni del Gambero Rosso.
La gelateria Oasi di Badalasco si conferma tra le migliori d'Italia. Il locale della frazione farese ha ricevuto anche quest'anno i "Tre coni" del Gambero Rosso.
Tre coni Gambero Rosso in Lombardia
Sono ben undici, di cui cinque a Milano, le gelaterie lombarde che si sono aggiudicate i "Tre coni", il massimo riconoscimento del Gambero Rosso. Tra queste anche le due bergamasche Oasi American Bar di Badalasco, frazione di Fara Gera d’Adda, e La Pasqualina di Almenno San Bartolomeo. Due certezze per gli amanti del gelato bergamaschi, due realtà la cui eccellenza viene dunque riconosciuta anche ben oltre i confini regionali.
"Siamo fieri ed orgogliosi di questo risultato sinonimo di qualità, studio ed impegno continuo sul campo - si legge sulla pagine Facebook della gelateria Oasi di Badalasco -Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri clienti che ci scelgono e sostengono".
Come i ristoranti stellati
La guida Gambero Rosso dedicata alle migliori gelaterie del Paese è giunta quest’anno alla sua quarta edizione e anche in questo 2020 è stata realizzata in collaborazione con la società Orion. Complessivamente, indica ben quattrocento attività in tutta Italia, indicando le migliori con i suoi “Coni”, in sostanza l’equivalente delle Stelle Michelin nella ristorazione.