Menu
Cerca

La Festa del sorriso regala solidarietà FOTO

Sabato a Martinengo si è svolta la Festa del Sorriso che ha raccolto fondi per la ricerca sulla leucemia.

La Festa del sorriso regala solidarietà FOTO
Romanese, 23 Maggio 2018 ore 14:35

Sabato a Martinengo si è svolta la Festa del Sorriso che ha raccolto fondi per la ricerca sulla leucemia.

Gli amici del sorriso

Via Tadino e Piazza Maggiore sabato sono state invase da volontari che hanno dato vita alla “Festa del sorriso”. Presente uno stand informativo sulle attività dell’ Associazione Paolo Belli. Tutto il ricavato della manifestazione è stato devoluto al sostegno delle attività dell’ Associazione Paolo Belli lotta alla leucemia e altre patologie – onlus di Bergamo.

La giornata

Alle 14 è iniziata la festa con l’ apertura degli stands gastronomici, la degustazione dei piatti street food e l'inizio dello “Smile Bbq Contest”: gara e cottura cibi. Alle 20 spazio alle premiazioni dei piatti più succulenti. Alle 21 spazio alla musica con l'esibizione live della band “la Malabestia” che ha accompagnato fino alla chiusura della festa avvenuta verso le 24.

I ringraziamenti del sindaco

Presente tra gli stand il primo cittadino di Martinengo Paolo Nozza che dopo aver incontrato i volontari, li ha ringraziati per il lavoro svolto.
"Martinengo si anima per una buona causa: volontari alle griglie e tanto buon cibo per sostenere l’associazione Paolo Belli e l'AIL Bergamo nella lotta contro le leucemie – ha detto il sindaco – in una sola parola: Bravi!”.

6 foto Sfoglia la gallery