Caravaggio

La dottoressa Tirloni va in pensione, ma non ci sarà un sostituto

Dal 1 giugno, infatti, sarà in pensione: i pazienti dovranno rivolgersi alla Cad Diffusa

La dottoressa Tirloni va in pensione, ma non ci sarà un sostituto
Pubblicato:

Il prossimo 31 maggio sarà l'ultimo giorno di lavoro per la dottoressa Maria Luisa Tirloni, medico di base a Caravaggio, Calvenzano e Misano. Dal 1 giugno, infatti, sarà in pensione, ma al momento non è ancora stato possibile nominare un sostituto.

La dottoressa Tirloni va in pensione

Ad annunciarlo è stata l'Ats Bergamo che, in attesa di individuare un nuovo medico disponibile a prendere l'incarico, consiglia ai pazienti rimasti "orfani" di medico di rivolgersi alla Cad diffusa che prevede la possibilità di prenotare visite occasionali con un medico di ruolo.

La prenotazione della visita può essere effettuata nelle farmacie aderenti, al PUA (Punto unico di Accesso) delle Case di Comunità di Ponte San Pietro, Dalmine, Treviglio e Martinengo, negli ambulatori delle Infermiere di Famiglia e di Comunità IFeC nelle Casa di Comunità di Treviglio, Dalmine, Ponte San Pietro e Martinengo o negli ambulatori IFEC periferici di Caravaggio, Cisano Bergamasco, Cologno al Serio, Calcio e Zanica. Oppure in autonomia scaricando la nuova App "Ambulatori diffusi".

Quattro medici Cad sono presenti, su appuntamento, anche nella Casa di Comunità di Treviglio, sita in Via Matteotti n°4 (Ex Inam) con 9 ore di ambulatorio settimanali.

Seguici sui nostri canali