Sanità

La dottoressa Marina Pezzano va in pensione, pazienti dirottati alla Cad Diffusa

Ats Bergamo non ha nominato medici sostituti nell'ambito di Covo, Fara Olivana con Sola, Antegnate, Isso, Barbata e Fontanella

La dottoressa Marina Pezzano va in pensione, pazienti dirottati alla Cad Diffusa
Pubblicato:
Aggiornato:

Il prossimo 30 maggio sarà l'ultimo giorno di ambulatorio per la dottoressa Marina Pezzano, medico di base nell'ambito di Covo, Fara Olivana con Sola, Antegnate, Isso, Barbata e Fontanella, ormai prossima alla pensione.

La dottoressa Pezzano va in pensione

A comunicarlo è Ats Bergamo che, al momento, però, non ha individuato un medico che possa sostituire la dottoressa e prendere in carico i suoi pazienti che, invece, verranno dirottati al servizio di Cad Diffusa. Qui potranno prenotare visite occasionali con i medici di ruolo disponibili. Le prenotazioni possono essere effettuate:

  • nelle Farmacie aderenti
  • al PUA - Punto unico di Accesso – delle Case di Comunità di Ponte San Pietro, Dalmine, Treviglio e Martinengo
  • negli ambulatori delle Infermiere di Famiglia e di Comunità IFeC nelle Casa di Comunità di Treviglio, Dalmine, Ponte San Pietro e Martinengo o negli ambulatori IFEC periferici di Caravaggio, Cisano Bergamasco, Cologno al Serio, Calcio e Zanica.
  • in autonomia scaricando la nuova APP “AMBULATORI DIFFUSI”.

Un medico CAD è presente, su appuntamento, anche presso la Casa di Comunità di Martinengo, sita in Piazza Maggiore n. 11.

Seguici sui nostri canali