Ambito di Dalmine

La dottoressa Alessandra Nasi cessa l'attività, ancora nessun sostituto

Il dottor Andrea Nava sarà assente e sarà sostituito, a partire da lunedì 13 giugno, dal dottor Alessandro Nota.

La dottoressa Alessandra Nasi cessa l'attività, ancora nessun sostituto
Pubblicato:

Un altro medico di base cessa l'attività. L'emergenza non accenna a rientrare e anzi, ogni giorno, le notizie non sono delle migliori. Oggi, 8 giugno, Ats Bergamo ha infatti comunicato la cessata attività della dottoressa Alessandra Nasi, in servizio a Dalmine.

Un altro medico se ne va

"Al momento non è stato possibile individuare nessun medico sostituto ma ci sono già in corso contatti con una nuova professionista. Gli assistiti, nelle more dell'individuazione di un medico sostituto, dovranno rivolgersi alla Continuità Assistenziale – CA - , negli orari e nei giorni previsti (orari serali, nei giorni festivi e prefestivi), previa telefonata al numero 116117".

Così Ats Bergamo ha comunicato l'ennesima cessazione in provincia. Un altro medico di base che lascerà i suoi assistiti nella mani della Continuità assistenziale con tutte le criticità del caso che a Treviglio, ad esempio, hanno portato alla soppressione del servizio.

Il dottor Nota in sostituzione del dottor Nava

Nell'ambito di Curno, Mozzo, Treviolo e Dalmine anche il dottor Andrea Nava, medico incaricato titolare sarà assente e sarà sostituito, a partire da lunedì 13 giugno, dal dottor Alessandro Nota che manterrà lo stesso ambulatorio a Mozzo, in via della Mola, 4 e riceverà i pazienti su appuntamento nei seguenti orari:

  • Lunedì dalle 11 alle 14
  • Martedì dalle 18 alle 21
  • Mercoledì dalle 11 alle 14
  • Giovedì alle 18 alle 21
  • Venerdì dalle 8.30 alle 11.30

Le visite ambulatoriali dovranno essere prenotate tramite l’app. Per richieste di visite domiciliari, telefonare al numero 375/5569466 dalle 8.30 alle 10.30. Dopo le 10.30 potrà essere inviato un messaggio whatsapp. Gli assistiti, in attesa della presa servizio del dottor Nota, dovranno rivolgersi alla Continuità Assistenziale – CA - , negli orari e nei giorni previsti (orari serali, nei giorni festivi e prefestivi), previa telefonata al numero 116117.

Seguici sui nostri canali