La Dea bendata è ripassata alla "Rocca Shop", vinti 10mila euro
Un inizio dell'anno col botto alla tabaccheria di Covo dove mercoledì la fortuna ha regalato una bella sorpresa
Un inizio dell'anno col botto alla tabaccheria di Covo dove mercoledì la fortuna ha regalato una bella sorpresa.
Alla "Rocca" vinti 10mila euro
La dea bendata alla tabaccheria "La Rocca Shop" di Covo è di casa. Con un biglietto del Gratta & Vinci, il "Re Vincitore", da 10 euro, mercoledì un fortunato cliente di Antegnate, che stamattina ha comunicato la vincita ai titolari della tabaccheria, si è portato a casa 10mila euro.
La Dea bendata ancora a Covo
Grande soddisfazione per Silvia Minniti che insieme al fratello Luca gestisce la tabaccheria di via Giulio De Micheli.
"La fortuna qui si ferma puntuale - ha detto Silvia - siamo felicissimi, anche perché a vincere è stato un nostro cliente abituale e siamo davvero contenti che abbia avuto questa fortuna".
Un luogo fortunato per Covo dove la Dea bendata era già passata e più di una volta.
Il precedente
Nel 2018 la vincita, da 100mila euro, era stata realizzata sempre nella tabaccheria di via Giulio De Micheli. A Luca Minniti il merito di aver realizzato il "sistemone" che è risultato, alla fine, vincente. A trovare la combinazione giusta, azzeccando un cinque al Superenalotto, infatti era stato uno dei sistemi che da oltre 20 anni vengono proposti a "La Rocca Shop". Quella volta a dividersi la sostanziosa vincita, erano stati 64 giocatori, clienti e amici fedeli alla ricevitoria di Covo. Il "sistemone del sabato", come viene chiamato, aveva portato in paese 100mila euro che, magari non hanno cambiato la vita, ma di sicuro hanno alleggerito le spalle di 64 cittadini.