Una vincita che di certo non cambia la vita, ma sicuramente alleggerirà la seconda metà dell’anno al fortunato vincitore che ieri, 15 giugno, ha “grattato” un biglietto vincente portandosi a casa 10mila euro.
Vinti 10mila euro al Gratta&Vinci
La Dea bendata, questa volta, è passata a Caravaggio. Il biglietto fortunato del Gratta&Vinci è stato, infatti, acquistato nella tabaccheria “Non solo fumo” di via San Francesco gestita da Sara Sangaletti.
Il vincitore, un uomo – ma pare non si tratti di un cliente abituale del bar tabaccheria caravaggino – è entrato nel locale ieri, giovedì 15 giugno, intorno alle 18. La scelta è ricaduta su un biglietto del Maxi Miliardario da 20 euro che, dopo la fortunata “grattata” si è reso conto di aver vinto ben 10mila euro.
“Non è la prima volta che registriamo vincite – ha commentato la titolare – lo scorso anno proprio in estate era stato centrato un 5 al Superenalotto da 21mila euro. Siamo contenti per il vincitore, che speriamo possa chiudere l’anno col sorriso”.
Ricordiamo che il gioco d’azzardo può trasformarsi in una malattia: la dipendenza patologica non va sottovalutata e sul territorio esistono servizi che possono aiutare le persone che ne sono affette.