Vincita

La Dea bendata bacia Cologno, vinti 250mila euro con un “Gratta&Vinci”

Il fortunato biglietto del "Miliardario New" è stato venduto alla tabaccheria di via Solferino gestita da Serena Candiani

La Dea bendata bacia Cologno, vinti 250mila euro con un “Gratta&Vinci”

Una vincita di quelle che non capitano proprio tutti i giorni e questa volta la Dea bendata ha scelto Cologno. In particolare l’edicola

: è qui, infatti, che qualche giorno fa un fortunato si è portato a casa un biglietto vincente da 250mila euro.

Vincita da 250mila euro a Cologno

La vincita è stata scoperta lo scorso 28 gennaio lasciando piacevolmente stupita la titolare. A regalare i 250mila euro – una delle vincite più alte della settimana in Lombardia – è stato un “Gratta&Vinci – Miliardario New”.

“L’abbiamo appreso al mattino quando all’accensione dei sistemi è stata notificata la vincita – ha spiegato Candiani – Più di una persona, però, ci ha detto che in paese già si sapeva”.

La voce è circolata velocemente e anche se resta sconosciuta l’identità del fortunato vincitore (o vincitrice) per la titolare non c’è dubbio che si tratta di qualcuno del posto.

“Abbiamo una clientela piuttosto abituale – ha aggiunto – credo si tratti di qualcuno che vive o frequenta il paese. In ogni caso speriamo che siano andati a qualcuno che ne aveva necessità e che ne possa fare buon uso e goderseli”.