La "Capovolta" tricolore nel Csi
L’Associazione "La Capovolta" di Pagazzano porta a casa il titolo nazionale classificandosi prima alle finali nazionali Csi di ginnastica artistica categoria Senior Small che si sono svolte a Lignano Sabbiadoro lunedì scorso
L’Associazione "La Capovolta" di Pagazzano porta a casa il titolo nazionale classificandosi prima alle finali nazionali Csi di ginnastica artistica categoria Senior Small che si sono svolte a Lignano Sabbiadoro lunedì scorso.
Le campionesse
Martina Turinelli, Anna Maria Caleca, Marta Vistoli e Amanda Bettani ecco i nomi della campionesse che sono salite sul gradino più alto del podio. "Siamo molto soddisfatti e orgogliosi del traguardo raggiunto. Queste ragazze, infatti, sono un esempio di impegno e costanza per tutte le atlete più piccole della nostra società" - ha spiegato Paola Carminati.
Un grande traguardo
"Il nostro obiettivo più grande è trasmettere la passione per la ginnastica e i valori sportivi che essa trasmette. A prescindere dalla splendida vittoria siamo felici di essere riusciti nel nostro intento attraverso il lavoro quotidiano in palestra- ha continuato - Le finali nazionali sono state una splendida esperienza che servirà da stimolo a tutti per continuare a migliorarci. Grazie al Presidente Francesco Tadini, agli istruttori e alle famiglie che da casa ci hanno supportato".
Per saperne di più leggi il numero in edicola uscito il 25 maggio