La "Capovolta" tricolore nel Csi

L’Associazione "La Capovolta" di Pagazzano porta a casa il titolo nazionale classificandosi prima alle finali nazionali Csi di ginnastica artistica categoria Senior Small che si sono svolte a Lignano Sabbiadoro lunedì scorso

La "Capovolta" tricolore nel Csi
Treviglio città, 27 Maggio 2018 ore 11:20

L’Associazione "La Capovolta" di Pagazzano porta a casa il titolo nazionale classificandosi prima alle finali nazionali Csi di ginnastica artistica categoria Senior Small che si sono svolte a Lignano Sabbiadoro lunedì scorso.

Le campionesse

Martina Turinelli, Anna Maria Caleca, Marta Vistoli e Amanda Bettani ecco i nomi della campionesse che sono salite sul gradino più alto del podio. "Siamo molto soddisfatti e orgogliosi del traguardo raggiunto. Queste ragazze, infatti, sono un esempio di impegno e costanza per tutte le atlete più piccole della nostra società" - ha spiegato Paola Carminati.

Un grande traguardo

"Il nostro obiettivo più grande è trasmettere la passione per la ginnastica e i valori sportivi che essa trasmette. A prescindere dalla splendida vittoria siamo felici di essere riusciti nel nostro intento attraverso il lavoro quotidiano in palestra- ha continuato - Le finali nazionali sono state una splendida esperienza che servirà da stimolo a tutti per continuare a migliorarci. Grazie al Presidente Francesco Tadini, agli istruttori e alle famiglie che da casa ci hanno supportato".

Per saperne di più leggi il numero in edicola uscito il 25 maggio

TORNA ALLA HOME

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter