"Kevin è tornato in paradiso insieme con il suo amico Giuseppe"
Il 31enne vittima di un incidente a Miami, negli Stati Uniti d'America, il giorno di Pasquetta, è deceduto stanotte nel letto dell'ospedale dov'era ricoverato in coma
La notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere è arrivata questa notte, Kevin Drago, il 31enne che con l'amico Giuseppe Ghidotti, morto sul colpo, era rimasto coinvolto in un gravissimo incidente negli USA è deceduto.
Kevin Drago si è spento
Già ieri sera, mercoledì 8 maggio, in paese circolavano voci che davano il ragazzo in fin di vita e stanotte il parroco don Stefano Bonazzi ha avuto la conferma della morte del giovane.
"Ho ricevuto un messaggio sul cellulare dal padre, questa notte alle 3 - ha spiegato il sacerdote - Kevin è tornato in paradiso insieme con il suo amico Giuseppe, così mi ha scritto".
Un'agonia lunghissima nell'ospedale americano, che ha lasciato tutta la comunità con il fiato sospeso fino a ieri sera, quando anche l'ultima speranza di rivedere vivo il ragazzo è svanita.
Vuoi restare sempre aggiornato?
"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/