Iperdì: "Problemi di approvvigionamento ma non stiamo chiudendo"

L'Iperdì di Antegnate prossimo alla chiusura? Falso. E a smentirlo sono i responsabili stessi di Iperdì che hanno voluto fugare ogni timore.

Iperdì: "Problemi di approvvigionamento ma non stiamo chiudendo"
Romanese, 21 Febbraio 2018 ore 10:46

L'Iperdì di Antegnate prossimo alla chiusura? Falso. E a smentirlo sono i responsabili stessi dell'azienda che hanno voluto fugare ogni timore, dopo l'accesa discussione nata ieri pomeriggio sui social.

Iperdì: "Non stiamo chiudendo"

A lanciare l'ipotesi chiusura del noto supermercato di Antegnate erano stati diversi antegnatesi sul web, a mezzo del gruppo Facebook "Fontanella... Parliamone". Gli scaffali dell'Iperdì di Antegnate  erano rimasti infatti sguarniti di parecchie tipologie di merce, cosa che aveva fatto pensare a molti clienti all'effetto di una decisione aziendale. Ma a spiegare la causa ci ha pensato  il Direttore commerciale dell'azienda, Antonio Lanari. "Abbiamo avuto alcuni piccoli problemi di approvvigionamento, legati a una riorganizzazione aziendale che ha coinvolto anche dei magazzini" ha spiegato. "Ma non stiamo chiudendo Antegnate e non abbiamo intenzione di farlo. Entro pochi giorni sarà tutto risolto".

Seguici sui nostri canali