Treviglio

Ipercoop e Croce rossa insieme per regalare giocattoli da donare alla Pediatria

L'obiettivo è quello di riuscire ad acquistare quanti più giochi possibile da donare al reparto di Pediatria dell'ospedale di Treviglio

Ipercoop e Croce rossa insieme per regalare giocattoli da donare alla Pediatria
Pubblicato:

Una gara di solidarietà per donare giocattoli ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell'ospedale di Treviglio. E' l'iniziativa promossa da Ipercoop e Croce Rossa Italiana Comitato di Treviglio e Gera d'Adda che si svolgerà sabato 14 dicembre nella galleria del Centro commerciale.

Gara di solidarietà per la Pediatria

Un piccolo gesto per donare un grande sorriso a Natale. Nella giornata di sabato, dalle 8.30 alle 18.30, sarà possibile partecipare alla raccolta fondi per sostenere l'iniziativa dei volontari della Croce rossa in collaborazione con Ipercoop. L'obiettivo è quello di riuscire ad acquistare quanti più giochi possibile da donare al reparto di Pediatria dell'ospedale di Treviglio e per questo verranno accettate solo donazioni (da 5, 10 o 15 euro da effettuare direttamente alle casse del supermercato), mentre non si potranno raccogliere giochi usati.

La mattina di Natale, i volontari di Croce Rossa porteranno ai bimbi lontani dalle loro case e dai loro affetti, i doni che verranno raccolti. Lo scopo è quello di portare un po' di serenità e di gioia ai piccoli ricoverati del reparto. "Chiediamo alla cittadinanza di partecipare attivamente, donando ciò che sarà possibile, allo scopo di guadagnare un sorriso sul viso dei nostri piccoli - hanno spiegato i volontari - Riscaldiamo il cuore per il Natale".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali