Ipercoop e Croce rossa insieme per regalare giocattoli da donare alla Pediatria
L'obiettivo è quello di riuscire ad acquistare quanti più giochi possibile da donare al reparto di Pediatria dell'ospedale di Treviglio
Una gara di solidarietà per donare giocattoli ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell'ospedale di Treviglio. E' l'iniziativa promossa da Ipercoop e Croce Rossa Italiana Comitato di Treviglio e Gera d'Adda che si svolgerà sabato 14 dicembre nella galleria del Centro commerciale.
Gara di solidarietà per la Pediatria
Un piccolo gesto per donare un grande sorriso a Natale. Nella giornata di sabato, dalle 8.30 alle 18.30, sarà possibile partecipare alla raccolta fondi per sostenere l'iniziativa dei volontari della Croce rossa in collaborazione con Ipercoop. L'obiettivo è quello di riuscire ad acquistare quanti più giochi possibile da donare al reparto di Pediatria dell'ospedale di Treviglio e per questo verranno accettate solo donazioni (da 5, 10 o 15 euro da effettuare direttamente alle casse del supermercato), mentre non si potranno raccogliere giochi usati.
La mattina di Natale, i volontari di Croce Rossa porteranno ai bimbi lontani dalle loro case e dai loro affetti, i doni che verranno raccolti. Lo scopo è quello di portare un po' di serenità e di gioia ai piccoli ricoverati del reparto. "Chiediamo alla cittadinanza di partecipare attivamente, donando ciò che sarà possibile, allo scopo di guadagnare un sorriso sul viso dei nostri piccoli - hanno spiegato i volontari - Riscaldiamo il cuore per il Natale".