Iper chiuso a Oriocenter a causa di un cortocircuito

E' successo questa mattina all'alba. L'allarme è stato lanciato dai dipendenti.

Iper chiuso a Oriocenter a causa di un cortocircuito
Cronaca 28 Marzo 2018 ore 12:05

Iper chiuso a Oriocenter a causa di un cortocircuito. Per tutta la giornata di oggi, mercoledì 28 marzo, non sarà possibile fare la spesa all'interno dell'ipermercato del centro commerciale. Tutte le altre attività hanno, invece, aperto regolarmente.

Cortocircuito all'alba

Il problema è nato questa mattina all'alba, quando all'interno dell'Iper c'erano sono alcuni dipendenti. Sono stati proprio loro ad accorgersi che qualcosa non funzionava dopo l'improvvisa scomparsa dell'energia elettrica. All'origine di tutto un cortocircuito in una centralina elettrica che si trova all'esterno del centro.

Fumo all'esterno

In seguito al cortocircuito, dalla centralina è uscito del fumo, ma l'intervento tempestivo dei Vigili del fuoco ha riportato la situazione alla normalità dopo poco tempo. Nessuna conseguenza e nessun ferito.

Oggi Iper chiuso

Per consentire le operazioni di controllo e riparazione della centralina, però, oggi l'Iper rimarrà chiuso e non sarà quindi possibile fare la spesa. Restano, invece, aperti regolarmente tutti i negozi e i punti ristorazione.