Io, morenghese, in vacanza con Matteo Salvini VIDEO

Ecco il racconto del giovane leghista, nonché consigliere comunale morenghese, Christian Locatelli, reduce da un weekend al mare con Matteo Salvini.

Treviglio città, 10 Agosto 2018 ore 08:09

Ospite della festa della sezione romagnola della Lega, il Ministro degli Interni Matteo Salvini si è concesso un fine settimana al mare sulle spiagge di Milano Marittima. Con lui diversi giovani leghisti, tra cui il morenghese Christian Locatelli.

Christian Locatelli
Christian Locatelli, consigliere di maggioranza a Morengo.

I leghisti a Cervia

Si è conclusa lunedì sera la festa della sezione romagnola della Lega, iniziata venerdì 3 agosto. Al grande evento ricco di ospiti hanno partecipato numerosi leghisti da tutta la penisola, tra cui anche il morenghese Christian Locatelli, consigliere comunale e coordinatore dei Giovani Amministratori Padani.

La festa e la spiaggia con Matteo Salvini

Giunto a Cervia venerdì in occasione dell’inizio della manifestazione, Locatelli si è trattenuto in Romagna fino a martedì mattina, quando ha intrapreso la via di casa: “Sono stati giorni intensi e molto piacevoli – ha raccontato – durante i quali ho avuto modo di conoscere e confrontarmi con diverse personalità di spicco della Lega, primo fra tutti Matteo Salvini, ma anche Luca Zaia, Attilio Fontana e molti altri”.

Christian Locatelli e Matteo Salvini.

Il confronto e il saluto a nonna Gemma

Il Ministro degli Interni, oltre a partecipare come ospite alle serate della festa, ha trascorso le giornate in spiaggia con i giovani leghisti, tra cui Christian. “E’ stato un piacere trascorrere le giornate di mare con Matteo – ha raccontato il giovane consigliere – E’ stato molto bello da parte sua dedicarci il suo tempo e parlare di politica e idee, ma anche di cose più leggere, è stato veramente uno di noi. Salvini è stato molto gentile anche quando gli ho chiesto di fare un breve video di saluto a mia nonna Gemma, cui avevo promesso un bacio da parte sua”.

Ecco il video di Matteo Salvini e Christian Locatelli:

 

 

Puoi leggere l’intervista completa a Christian Locatelli sul Giornale di Treviglio e RomanoWeek in edicola dal 10 agosto.

TORNA ALLA HOME.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia