Investito in bici a Barbata, ferito don Francesco Vailati
Un brutto incidente in bicicletta mercoledì scorso, ma il parroco è già pronto a tornare in sella
Un brutto incidente in bicicletta mercoledì scorso per don Francesco Vailati, 67 anni, parroco dell’unità pastorale di Sergnano, Casale, Castel Gabbiano e Camisano.
Investito in bicicletta
Il parroco stava facendo uno dei suoi consueti giri in bicicletta, visto che è ne un grande appassionato, quando nei pressi di Barbata una donna, a guida della sua auto, lo ha investito in pieno.
Don Francesco Vailati è stato sbalzato a terra e la sua bicicletta, un modello al carbonio, è rimasta a terra completamente distrutta. Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi che hanno trasportato il parroco in Pronto soccorso, dove gli hanno riscontrato un trauma all’anca ma senza gravi conseguenze. Una disavventua, dunque, finita bene. È nota a tutti la grande passione del parroco per la bicicletta e proprio nei mesi estivi, di solito organizza una trasferta in una meta molto lontana.
Quest’anno l’obiettivo previsto era Lourdes e l’incidente in bicicletta non ha certo fermato i piani.
Un po’ di riposo e poi don Francesco sarà come nuovo per la lunga gita in bici, con un motivo in più per visitare e ringraziare la Madonna di Lourdes.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h