Sulla A4

Investito da più auto mentre tenta di attraversare l'autostrada: muore un 51enne

Non è ancora stato chiarito il motivo che ha spinto il 51enne a scavalcare la recinzione e buttarsi nel traffico autostradale

Investito da più auto mentre tenta di attraversare l'autostrada: muore un 51enne
Pubblicato:

E' morto nell'inspiegabile tentativo di attraversare l'autostrada, in piena notte. Non c'è stato nulla da fare per un 51enne straniero, investito da più auto che in quel momento stavano percorrendo la A4.

Muore attraversando la A4

E' quanto accaduto attorno all'una di questa notte, 17 settembre 2024, lungo la A4, nel tratto tra Seriate e Bergamo, all'altezza dell'aeroporto Orio al Serio. Non è ancora stato chiarito il motivo che ha spinto il 51enne a scavalcare la recinzione e buttarsi nel traffico autostradale. le Forze dell'ordine, che dovranno ora far luce su quanto accaduto, hanno escluso il gesto volontario e pare che il 51enne non stesse scappando.

Il corpo senza vita è stato trovato sull'asfalto dopo essere stato investito più volte da diversi veicoli. Ferite gravissime che non gli hanno lasciato scampo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali