Investito ciclista e intossicazione etilica per un giovane SIRENE DI NOTTE

Notte tranquilla per i soccorritori nella Bassa e nel Cremasco.

Investito ciclista e intossicazione etilica per un giovane SIRENE DI NOTTE
Romanese, 23 Marzo 2019 ore 09:05

Nottata tranquilla per i soccorritori della Bassa Bergamasca e del Cremasco. Tre gli interventi effettuati.

Investito ciclista a Romano

Questa mattina, intorno alle 7.30, un giovane di 31 anni è stato investito a Romano, in via Donizetti. Sul posto stanno ancora intervenendo i soccorritori della Padana Emergenza di Bergamo, ma le sue condizioni non sembrerebbero gravi.

Intossicazione etilica a Cologno

Intorno all’1.30 di questa notte i soccorritori sono invece intervenuti per un’intossicazione etilica a Cologno al Serio, in via Crema. Sul posto un’ambulanza della Padana Emergenza di Bergamo. Vittima un ragazzo di 20 anni che fortunatamente si è ripreso e non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Incidente a Rivolta D’Adda

Nel cremasco, l’unico intervento è stato richiesto intorno alla mezzanotte e mezza, in via 25 aprile, per un incidente. Immediata la chiamata al comando dei carabinieri di Crema e sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Bianca di Rivolta.

I soccorsi

Tre persone sono rimaste coinvolte nell’incidente, due uomini di 31 e 48 anni e una donna di 47. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito gravemente e solo una persona è stata trasportata all’ospedale di Crema in codice verde. Al momento non si conoscono le dinamiche dell’incidente.

TORNA ALLA HOME

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia