Investito ciclista e intossicazione etilica per un giovane SIRENE DI NOTTE
Notte tranquilla per i soccorritori nella Bassa e nel Cremasco.
Nottata tranquilla per i soccorritori della Bassa Bergamasca e del Cremasco. Tre gli interventi effettuati.
Investito ciclista a Romano
Questa mattina, intorno alle 7.30, un giovane di 31 anni è stato investito a Romano, in via Donizetti. Sul posto stanno ancora intervenendo i soccorritori della Padana Emergenza di Bergamo, ma le sue condizioni non sembrerebbero gravi.
Intossicazione etilica a Cologno
Intorno all'1.30 di questa notte i soccorritori sono invece intervenuti per un'intossicazione etilica a Cologno al Serio, in via Crema. Sul posto un'ambulanza della Padana Emergenza di Bergamo. Vittima un ragazzo di 20 anni che fortunatamente si è ripreso e non è stato necessario il trasporto in ospedale.
Incidente a Rivolta D'Adda
Nel cremasco, l'unico intervento è stato richiesto intorno alla mezzanotte e mezza, in via 25 aprile, per un incidente. Immediata la chiamata al comando dei carabinieri di Crema e sul posto è giunta un'ambulanza della Croce Bianca di Rivolta.
I soccorsi
Tre persone sono rimaste coinvolte nell'incidente, due uomini di 31 e 48 anni e una donna di 47. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito gravemente e solo una persona è stata trasportata all'ospedale di Crema in codice verde. Al momento non si conoscono le dinamiche dell'incidente.