Investiti sulle strisce pedonali finiscono in ospedale
Ieri sera, martedì, a Romano, due trentenni sono stati travolti mentre attraversavano la strada in via Duca d’Aosta.
Ieri sera, martedì, a Romano, due trentenni sono stati travolti mentre attraversavano la strada in via Duca d’Aosta.
L’incidente
Tanta paura ieri sera, martedì 17 gennaio, quando si è verificato un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi. Erano le 18 circa quando due uomini, di 27 e 28 anni, stavano attraversando via Duca d’Aosta sul passaggio pedonale posto all’altezza del supermercato Md. Improvvisamente è arrivata un'automobile che li ha travolti.
L’allarme
Il veicolo che viaggiava in direzione del centro città, non ha fermato la corsa e ha preso in pieno i due pedoni. Il conducente, un uomo di 64 anni, infatti non ha visto i due uomini, alle 18 martedì la pioggia battente e il buio ne hanno compromesso la visibilità. Immediatamente è stato lanciato l’allarme.
I soccorsi
Sul posto sono arrivate due ambulanze e due auto mediche. Il personale sanitario ha prestato i primi soccorsi ai due pedoni investiti. Tutti e due erano in condizioni stabili. Uno è stato trasportato all’ospedale di Romano in codice verde. L’altro che nell’impatto ha riportato delle fratture è stato invece portato in codice giallo all’ospedale di Treviglio.