Investiti sulle strisce, mamma e figlioletto di 11 mesi in ospedale
La donna stava attraversando la strada spingendo il passeggino quando è stata urtata da un'auto sulla circonvallazione

Mamma e bimbo di 11 mesi in ospedale, investiti da un'auto mentre attraversavano la strada a Cologno al Serio. Il brutto incidente si è verificato poche ore fa.
Donna col passeggino urtata da un'auto
Il sinistro, che poteva avere conseguenze ancora peggiori, è accaduto oggi, lunedì 7 aprile, poco prima delle 16, in circonvallazione 33, all'altezza del locale "Big Bang". La mamma, una donna di 38 anni residente in paese, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, spingendo il passeggino con il figlioletto di 11 mesi. Per cause ancora in via di accertamento, è stata però urtata da una "Hyundai I 20" condotta da un'altra donna, di 75 anni, anche lei colognese. Dopo l'impatto, rovinoso per madre e figlio, l'automobilista si è subito fermata, spaventatissima. Fortunatamente procedeva a bassa velocità.
Mamma e figlio in ospedale
Scattato l'allarme, sul posto sono tempestivamente intervenuti un'ambulanza della Croce rossa di Urgnano, un'automedica da Bergamo e una pattuglia della Polizia locale, che ha compiuto i rilievi del caso e regolato la circolazione del traffico. Il personale sanitario, dopo aver stabilizzato i feriti, li ha trasportati entrambi in ospedale a Treviglio in codice giallo.