Menu
Cerca

Donna investita da pirata della strada, è ancora gravissima

Donna investita da pirata della strada. E' ancora gravissima la 44enne travolta da un'auto lunedì sera a Romano. Si trova in prognosi riservata.

Donna investita da pirata della strada, è ancora gravissima
Cronaca Romanese, 17 Gennaio 2018 ore 07:49

Versa ancora in gravissime condizioni la 44enne investita lunedì a Romano da un pirata della strada che dopo lo scontro è fuggito facendo perdere le proprio tracce. Era successo in via Cotta, nei pressi di BettonGru.

Ricoverata a Brescia

La 44enne si trova ancora ricoverata nel reparto di rianimazione degli Spedali Civili di Brescia in prognosi riservata. Giunta in ospedale era stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per ridurre il trauma cranico subito nell’incidente, ma il suo quadro clinico resta preoccupante. Intanto proseguono le indagini dei carabinieri di Romano per individuare il pirata della strada.

Travolge donna e scappa

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente accaduto intorno alle 19 di lunedì. Molto probabilmente la donna, una 44enne romanese, T.C., stava tornando a casa a piedi passando per la strada bassa che porta in località Cotta. Un pirata della strada l’ha travolta per poi scappare, lasciandola a giacere a terra.

L’allarme e i soccorsi

A dare l’allarme un giovane che, qualche minuto dopo, è passato per la strada con la sua macchina e che ha subito allertato il “112”. Sul posto sono intervenuti i soccorritori con un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Palosco.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli