Cronaca

Investita di un autobus, 57enne finisce in ospedale

La donna stava attraversando la strada e non si è avveduta del mezzo pesante

Investita di un autobus, 57enne finisce in ospedale

Ha rischiato grosso una 57enne residente a Ciserano, poco fa infatti è stata investita da un bus di “Autoguidovie” in via Bergamo a Cologno al Serio.

Investista dal bus in via Bergamo

L’incidente è avvenuto oggi, lunedì 20 ottobre, intorno alle 15, in via Bergamo e poteva avere gravi conseguenze. Il conducente di un pulman di linea, C. D. V., 27enne residente nel Cremasco, a Pandino, stava compiendo la manovra di svolta a sinistra in direzione via Bergamo, quando all’improvviso si è trovato davanti M. O. B, 57enne che stava attraversando la strada nei pressi del vicino bar. Pare che, a causa dell’ombrello che portava per via della pioggia, non si sia avveduta dell’arrivo del mezzo. L’urto è stato inevitabile.

I soccorsi

Il sinistro è avvenuto proprio di fronte al Comando della Polizia locale e gli agenti sono intervenuti immediatamente per i rilievi del caso. Allertati i soccorsi, è presto giunta un’ambulanza della Croce Bianca di Capriate San Gervasio in codice rosso. Per fortuna le condizioni della donna non sono apparse gravi come era sembrato in un primo momento e, dopo averla stabilizzata, è stata trasportata a policlinico San Marco di Zingonia in codice giallo.