Investimento sui binari, una vittima. Treni cancellati sulla linea tra Romano e Treviglio
L'incidente è avvenuto a Bariano alle 7.06 di questa mattina, giovedì 24 luglio 2025.

Ancora una tragedia sui binari nella Bassa: un uomo è morto travolto da un treno nella mattinata di oggi, giovedì 24 luglio. È successo a Bariano, attorno alle 7. Pesante le ripercussioni sul traffico.
Tragedia sui binari, indagini in corso
Investito sui binari, terribile incidente a Bariano. Stamattina alle 7.06 alla stazione di Bariano un uomo è stato investito da un treno in transito. Subito la macchina dei soccorsi si è messa in moto e sul posto sono arrivati: i Vigili del Fuoco della Caserma di Treviglio, la Polizia Ferroviaria e i soccorsi sanitari che hanno constatato la morte dell'uomo. Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente. L'ipotesi più probabile è che si sia trattato di un gesto estremo.
Disagi alla circolazione
Quel che è certo è che l'investimento ha provocato disagi alla circolazione ferroviaria. Sono diversi i treni cancellati e ritardi sulla linea Milano -Venezia nel tratto tra le stazioni di Romano e Treviglio. Una mattina nera per i pendolari che oggi dovranno fare i conti con diversi disagi. La circolazione è tornata regolare solo verso le 11.