Intossicazione etilica per una quattordicenne SIRENE DI NOTTE

Nottata movimentata quella per i soccorritori della Bassa e del Cremasco.

Intossicazione etilica per una quattordicenne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Intossicazione etilica e malori in strada tra la notte di ieri, sabato questa mattina nella Bassa e nel cremasco.

Intossicazione etilica a Fornovo

L'evento più rilevante di questa notte è stata un'intossicazione etilica per una ragazza quattordicenne a Fornovo San Giovanni. E' successo verso la mezzanotte in via San Vitale. Subito sono stati allertati i soccorsi e la ragazzina è stata trasportata fortunatamente in condizione non serie all'ospedale di Treviglio dalla Croce Rossa di Urgnano.

Malori in strada

Complice i caldo, nelle scorse ore ci sono stati diversi malori. Alle 8.30, alla cascina Graffiniana è stato soccorso un uomo di 50 anni a Romano di Lombardia. Le sue condizioni sono parse inizialmente molto gravi. I soccorsi sono tutt'ora in corso. A Soncino, intorno alle 21 di ieri si è sentito male un anziano di 73 anni in via Damiano Chiesa che è stato soccorso dalla croce verde di Soncino e trasportato in condizioni non preoccupanti all'ospedale di Crema.

Aggressione in strada

Intorno alle tre di notte è stata aggredita una persona a Ciserano. Si tratta di un uomo di 30 anni in via Bologna. E' stato trasportato in condizioni non preoccupanti all'ospedale di Verdellino dalla croce rossa di Urgnano.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali