Cronaca

Intossicazione etilica per una quattordicenne SIRENE DI NOTTE

Nottata movimentata quella per i soccorritori della Bassa e del Cremasco.

Intossicazione etilica per una quattordicenne SIRENE DI NOTTE
Cronaca Treviglio città, 01 Luglio 2018 ore 09:25

Intossicazione etilica e malori in strada tra la notte di ieri, sabato questa mattina nella Bassa e nel cremasco.

Intossicazione etilica a Fornovo

L'evento più rilevante di questa notte è stata un'intossicazione etilica per una ragazza quattordicenne a Fornovo San Giovanni. E' successo verso la mezzanotte in via San Vitale. Subito sono stati allertati i soccorsi e la ragazzina è stata trasportata fortunatamente in condizione non serie all'ospedale di Treviglio dalla Croce Rossa di Urgnano.

Malori in strada

Complice i caldo, nelle scorse ore ci sono stati diversi malori. Alle 8.30, alla cascina Graffiniana è stato soccorso un uomo di 50 anni a Romano di Lombardia. Le sue condizioni sono parse inizialmente molto gravi. I soccorsi sono tutt'ora in corso. A Soncino, intorno alle 21 di ieri si è sentito male un anziano di 73 anni in via Damiano Chiesa che è stato soccorso dalla croce verde di Soncino e trasportato in condizioni non preoccupanti all'ospedale di Crema.

Aggressione in strada

Intorno alle tre di notte è stata aggredita una persona a Ciserano. Si tratta di un uomo di 30 anni in via Bologna. E' stato trasportato in condizioni non preoccupanti all'ospedale di Verdellino dalla croce rossa di Urgnano.

TORNA ALLA HOME