Intossicazione etilica, minorenni in ospedale - SIRENE DI NOTTE

I soccorritori giunti sul posto hanno soccorso i due ragazzi, uno dei quali è stato trasportato in gravi condizioni al nosocomio di Seriate.

Intossicazione etilica, minorenni in ospedale - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Intossicazione etilica, minorenni in ospedale. E' successo questa notte a Seriate.

Intossicazione etilica, due minorenni in ospedale

Nottata movimentata quella dei soccorritori della Bassa e non. L'episodio più rilevante è successo a Seriate, in via nazionale. All'una e trenta di questa notte è arrivata una chiamata al "112" con richiesta di soccorso per due ragazzi sedicenni, con intossicazione etilica in corso.

Soccorsi in codice rosso

Poco dopo i soccorsi sono giunti sul posto. I sanitari della croce rossa di Seriate hanno immediatamente soccorso il giovane in codice rosso e l'hanno trasportato all'ospedale di Seriate. Un'altra ambulanza dei volontari del soccorso ha invece trasportato l'altro sedicenne all'ospedale papa Giovanni di Bergamo in codice giallo.

Emergenza anche questa mattina

Poco prima delle sette di questa mattina c'è stata un'altra chiamata al "112", sempre per intossicazione etilica. Questa volta è successo a Cortenuova, in via Carducci. Vittima un ragazzo di 26 anni, soccorso dalla croce rossa di Martinengo. Le sue condizioni non erano tuttavia gravi, ed è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Romano di Lombardia.

Seguici sui nostri canali