Intossicazione etilica e ribaltamento, soccorsi in azione SIRENE DI NOTTE

Nulla di grave è successo nel sabato sera della Bassa.

Intossicazione etilica e ribaltamento, soccorsi in azione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Intossicazione etilica e ribaltamento nella notte tra ieri e oggi, domenica, nella Bassa.

Intossicazione etilica a Treviglio

Intorno alla mezzanotte un ragazzo di 18 anni si è sentito male mentre si trovava all'interno di un locale a Treviglio, in via Bergamo, a causa di un'intossicazione etilica. Le sue condizioni inizialmente sono parse molto gravi. Immediata la chiamata al 118 e sul posto è giunta l'ambulanza della Croce Rossa di Treviglio.

Condizioni critiche

Il diciottenne è stato soccorso sul posto e poi trasportato in condizioni critiche all'ospedale di Treviglio intorno alla mezzanotte e mezza. La sua situazione è di media criticità, ma non è in pericolo di vita.

Ribaltamento a Verdellino

Grande spavento invece a Verdellino per un ribaltamento avvenuto all'una e trenta lungo corso Europa. A bordo un ragazzo di 26 anni, le cui condizioni, in un primo momento, sono parse molto gravi. I passanti hanno subito allertato il 112.

I soccorsi

Sul posto si è diretta una pattuglia del comando provinciale di Bergamo, un'ambulanza e una automedica entrambe da Bergamo. Le condizioni del ragazzo per fortuna sono rientrate, ed è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Verdellino senza gravi conseguenze. Sul posto è stata soccorsa anche un'altra persona di cui però non si conoscono le generalità. Per lei non è stato necessario il trasporto in ospedale.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali