Intossicazione etilica e aggressione soccorritori al lavoro SIRENE DI NOTTE

Intossicazione etilica e aggressione soccorritori al lavoro SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata piuttosto tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco. Solo tre gli interventi di rilievo registrati sul nostro territorio. Intossicazione etilica e aggressione nella Bassa. Nel cremasco soccorso un ragazzino di soli 12 anni colpito da un malore.

Intossicazione etilica a Pontirolo

E' successo poco prima delle 2 di questa mattina sulla 525. Una ragazza di 20 anni si è sentita male per aver ingerito una quantità eccessiva di alcool. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Bianca di Boltiere che hanno trasportato la giovane in ospedale a Treviglio. Dopo gli accertamenti è stata dimessa in codice verde.

Aggressione a Treviglio

Una persona di 34 anni è stata aggredita ieri sera a Treviglio, in piazzale Mazzini. Sul posto sono arrivati i soccorritori della Croce Rossa di Treviglio che hanno trasportato la vittima in ospedale. L'aggressione poco dopo le 10 di sera. Fortunatamente nessuna grave conseguenza.

Incendio a Romano

Poco dopo la 1.30 di questa mattina un violentissimo incendio è divampato a Romano, in zona Montecatini. Le fiamme si sono sprigionate dall'officina di un gommista. CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI, LE FOTO E I VIDEO

Malore per un 12enne a Bagnolo Cremasco

Poco dopo le 9 di sera i soccorritori della Croce Rossa di Crema sono dovuti intervenire per prestare soccorso a un ragazzino colpito da un malore. Il 12enne si è sentito male in via don Geroldi. Sul posto un'ambulanza e un'automedica. Il ragazzino è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Crema.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali