Intossicazione, aggressione e malori nella Bassa SIRENE DI NOTTE

Intossicazione, aggressione e malori nella Bassa SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Nottata piuttosto movimentata quella appena trascorsa per i soccorritori. Ieri sera un'aggressione a Casale Cremasco, poi un'intossicazione a Brignano Gera d'Adda, malori e cadute a Cologno, Pontirolo Nuovo e Treviglio.

Aggressione a Casale Cremasco

E' successo ieri sera alle 19.30 a Casale. Un uomo di 49 anni è stato aggredito in via Roma. Sul posto i soccorritori della Croce Verde e i carabinieri di Crema. L'uomo è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi.

Intossicazione a Brignano

Pochi minuti prima delle 10 una donna di 33 anni è stata soccorsa a Brignano Gera d'Adda. Aveva ingerito delle sostanze pericolose ed era rimasta intossicata. I soccorritori della Croce Rossa di Treviglio sono intervenuti in via Vittorio Emanuele III e l'hanno portata in ospedale a Treviglio. Si è ripresa.

Malori e cadute

A Cologno al Serio malore piuttosto grave ieri sera in via Einaudi. Un uomo di 47 anni si è sentito male poco prima delle 7 ed è  stato trasportato in ospedale a Zingonia. A soccorrerlo i volontari della Croce Rossa di Romano. L'uomo si è poi leggermente ripreso e le sue condizioni sono di media criticità. Verso le 22.30 i soccorritori sono invece intervenuti a Pontirolo per una caduta di un bambino di 8 anni, e poco dopo le 23 a Treviglio per un malore in piazza Manara. Ultimo intervento alle 2.30 di questa mattina, sempre a Pontirolo. Una giovane di 20 anni si è sentita male mentre lavorava, in via Radaelli. Anche per lei nessuna grave conseguenza.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali