Intossicazione, aggressione e malori nella Bassa SIRENE DI NOTTE

Intossicazione, aggressione e malori nella Bassa SIRENE DI NOTTE
Treviglio città, 14 Giugno 2018 ore 07:33

Nottata piuttosto movimentata quella appena trascorsa per i soccorritori. Ieri sera un’aggressione a Casale Cremasco, poi un’intossicazione a Brignano Gera d’Adda, malori e cadute a Cologno, Pontirolo Nuovo e Treviglio.

Aggressione a Casale Cremasco

E’ successo ieri sera alle 19.30 a Casale. Un uomo di 49 anni è stato aggredito in via Roma. Sul posto i soccorritori della Croce Verde e i carabinieri di Crema. L’uomo è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi.

Intossicazione a Brignano

Pochi minuti prima delle 10 una donna di 33 anni è stata soccorsa a Brignano Gera d’Adda. Aveva ingerito delle sostanze pericolose ed era rimasta intossicata. I soccorritori della Croce Rossa di Treviglio sono intervenuti in via Vittorio Emanuele III e l’hanno portata in ospedale a Treviglio. Si è ripresa.

Malori e cadute

A Cologno al Serio malore piuttosto grave ieri sera in via Einaudi. Un uomo di 47 anni si è sentito male poco prima delle 7 ed è  stato trasportato in ospedale a Zingonia. A soccorrerlo i volontari della Croce Rossa di Romano. L’uomo si è poi leggermente ripreso e le sue condizioni sono di media criticità. Verso le 22.30 i soccorritori sono invece intervenuti a Pontirolo per una caduta di un bambino di 8 anni, e poco dopo le 23 a Treviglio per un malore in piazza Manara. Ultimo intervento alle 2.30 di questa mattina, sempre a Pontirolo. Una giovane di 20 anni si è sentita male mentre lavorava, in via Radaelli. Anche per lei nessuna grave conseguenza.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia