Agnadello

Intercettati su un pick-up rubato, scatta l'inseguimento ma riescono a dileguarsi nel buio

E' successo questa notte lungo la via Bergamina, ad Agnadello. I militari sono riusciti a recuperare il mezzo rubato il giorno prima

Intercettati su un pick-up rubato, scatta l'inseguimento ma riescono a dileguarsi nel buio
Pubblicato:

Finiscono ribaltati nel campo dopo un inseguimento con i carabinieri, ma riescono a fuggire a piedi grazie al favore della notte. E' successo questa notte lungo la via Bergamina, ad Agnadello.

Sulla Bergamina

L'inseguimento è scattato alle 3.30 di questa notte quando l'equipaggio dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia carabinieri di Crema, impegnato in un servizio di pattugliamento contro i furti sul territorio, ha notato un pick-up Toyota rosso con a bordo due uomini che procedeva in modo sospetto lungo la Bergamina.

Inseguiti finiscono fuori strada

Un rapido controllo nella banca dati ha rivelato che il veicolo era stato rubato il giorno precedente a Biassono (MB). A quel punto è subito scattato l'inseguimento. I due individui a bordo, dopo aver tentato di seminare i militari, hanno però perso il controllo del veicolo, finendo in un fossato al lato della carreggiata. Ma non si sono dati per vinti: hanno, quindi, abbandonato l'auto e si sono dati alla fuga nei campi circostanti, scappando in direzioni opposte.

La fuga a piedi nei campi

Nonostante l'immediato inseguimento da parte dei carabinieri del Radiomobile e dei rinforzi giunti, la rapidità dei fuggitivi, agevolati dall'oscurità, ha permesso loro di dileguarsi. I militari dell'Arma hanno infine recuperato il veicolo rubato e intensificato i controlli nelle vie limitrofe, monitorando le persone e i veicoli presenti sul territorio.

Vuoi restare sempre aggiornato?

📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽

In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h

Seguici sui nostri canali