Inseguimento della Polizia finisce in incidente SIRENE DI NOTTE

Nottata piuttosto movimentata per i soccorritori della bassa e del cremasco. I soccorritori sono intervenuti su un incidente avvenuto durante un inseguimento della Polizia.
Inseguimento della Polizia finisce in incidente
E' iniziata piuttosto presto la nottata dei soccorritori. Ieri sera verso le 21 sono dovuti intervenire a Soncino per un incidente stradale. La Polizia stradale di Brescia si era data all'inseguimento sulla Sp 39, tra Torre Pallavicina e Soncino quando improvvisamente è successo l'incidente. Ancora da chiarire l'esatta dinamica. I fuggitivi sono scappati a piedi attraverso i campi mentre gli agenti di Polizia sono stati trasportati in ospedale a Chiari. Si tratta di due agenti di 34 e 40 anni. Uno dei due ha riportato solo ferite lievi mentre l'altro sembra aver avuto qualche conseguenza in più con lesioni di media entità.
Ragazzo aggredito a Covo
Ieri sera poco dopo le 22.30 un ragazzo è stato aggredito a Covo. E' successo in via Medaglie d'Oro, la vittima ha solo 23 anni. Il giovane è stato trasportato in ospedale a Romano. Ha riportato solamente ferite e contusioni lievi.
Seguono aggiornamenti