Sono a che i delinquenti non verranno puniti come meritano e giudici e falsi moralisti continueranno a prendersela con le forze dell'ordine andrà sempre peggio. Torneremo ad avere la legge marziale a forza di tolleranza.
Commenti su: Inseguimento ad alta tensione tra Romano e Martinengo: fermata una fuga pericolosa
Siccome dall'articolo non si riesce a capire la nazionalità dei delinquenti ,pluripregiudicati,deduco che trattasi di extracomunitari(se italiani comparirebbe già nel titolo).Galera e buttar le chiavi mai?
È ora di finirla con queste persone che mettono a repentagli il prossimo.
I danni che hanno fatto chi li paga?
...uuu ma quanto rimarranno in galera..che tanto non ci va più nessuno...incentivo a proseguire nelle loro azioni delittuose. E le forze dell'ordine rischiano anche accuse, vedi Rami. Viva l'Italia....
Poverini, perché accanirsi così,un po' di comprensione,sono disagiati...
Sono contento delle autorità forze dell ordine e complimento per l operato grazie
Delinquenza sempre più protagonista della cronaca quotidiana! La certezza della pena è sempre più necessaria; non è difficile capirlo!
Buttate via le chiavi quando li mette in gabbia.
I colleghi si sono comportati con professionalità ora speriamo che i giudici non rovinino il loro ottimo lavoro, bravi.
Lo stato dovrebbe dare carta bianca a tutti coloro che a vario titolo operano x la sicurezza comune...
Troppo spesso si rimane "impigliati "..e ciò scoraggia anche i più volenterosi....
Naturalmente tutti i preposti..ovunque...devono essere ATTIVI...grazie
Giusto,Sig.Salvatore….sarebbe opportuno che nei vari comuni si aprisse un ufficio che riceva “dalle alle” al quale possano accedere i signori delinquenti di varie tipologie e calibri che intendano usufruire del diritto di farsi arrestare…..le critiche possono essere costruttive se accompagnate da proposte,ha mai provato a godere dei vari servizi offerti dai sig.ladri &affini? Le auguro di usufruirne ,poi se ne riparla ….penso (e questo nn è solo una mia opinione), chel’Italia sia l’unico o quasi paese in cui siano più tutelati i delinquenti che i rappresentanti delle varie forze dell’ordine….
Riesco con difficoltà a capire come facciano ancora gli operatori di polizia a mettere a rischio la loro incolumità per 1.300 euro al mese con il rischio di doversi poi giustificare di fronte ad un magistrato se disgraziatamente il ladro il rapinatore si fa male. Scioperate tutti !!! non vi meritano cari poliziotti e carabinieri !!! Mandateci i radical chic a fare gli interventi ed alcuni magistrati saccenti . Buona vita a voi.
buon pomeriggio,avevo mandato un appunto all?eco di Bergamo ,settimana scorsa ,segnalando analogo episodio vicini Bergamo; e' vero che la delinquenza e' da condannare senza ma e senza se, ma le Forze dell?ordine devono riflettere che un inseguimento
in mezzo un centro abitato e' pericolosissimo,vogliono i comuni cercare altri mezzi che non mettere in pericolo la vita delle forze ordine ed dei cittadini,vogliamo sembre agire dopo che succede una Strage? grazie.