Inizia stasera la festa del gruppo Alpino

Quattro serate di festa con gli Alpini di Bariano, che presso il centro sportivo comunale intratterranno la comunità con cibi e musica.

Inizia stasera la festa del gruppo Alpino
Pubblicato:
Aggiornato:

La festa inizierà stasera con la cucina, il karaoke e la musica dal vivo, e proseguirà fino a domenica sera tra cene e musica.

Il programma di questa sera

Quattro giorni di festa con gli Alpini. Prenderà il via questa sera, e proseguirà fino a domenica 20, la festa alpina di Bariano, presso il centro sportivo di via Piave. L’associazione locale ha organizzato per la cittadinanza – e non solo – un fine settimana di musica e ottima cucina: ad intrattenere la prima serata sarà il karaoke, cui farà seguito l’esibizione di musica live di «Silvya e Ale», mentre la cucina ha messo in campo specialità quali trippa, casoncelli e grigliate varie.

I programmi delle serate

Il karaoke accompagnerà tutte le serate dell’evento: oltre a ciò, domani sera i barianesi potranno assistere allo spettacolo di «Jerry Live Music», mentre le serate di sabato e domenica saranno affidate a «Beppefuorirotta».
Lungo tutto l’arco della festa la cucina continuerà a servire le proprie prelibatezze, con piatti caserecci e ravioli freschi. Domenica, previa prenotazione, si potrà anche partecipare al pranzo alpino.

Ricavato in beneficienza

Gli Alpini vi aspettano numerosi, per passare insieme queste serate di cibo e buona musica e rallegrare queste ultime settimane di estate barianese. Il tutto, come sempre, senza dimenticare il prossimo: il gruppo Alpini ha infatti reso noto che parte del ricavato della festa sarà devoluto in beneficienza per finanziare iniziative sul territorio di Bariano. Un motivo in più per prendere parte a questa bella iniziativa.

Seguici sui nostri canali