Nel bresciano

Inghiotte un palloncino e soffoca, muore a 7 mesi

Inghiotte un palloncino e soffoca, muore a 7 mesi
Pubblicato:

Inghiotte un palloncino e soffoca, muore a 7 mesi. Tragedia a Palazzolo sull'Oglio ieri pomeriggio. Ne dà notizia Primabrescia.it

Ingerisce un palloncino: muore bimba di sette mesi

Tutta  la comunità di Palazzolo sull'Oglio ha sperato e pregato per la bambina di sette mesi che ieri  pomeriggio è stata trasportata in gravissime condizioni al Papa Giovanni XXIII a Bergamo. Ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: la piccola è morta in ospedale ieri sera. Stando alle ricostruzioni degli inquirenti, aveva ingerito un palloncino ed  è soffocata.  Inutile il viaggio in ospedale con l’elisoccorso, atterrato nel piazzale davanti all’ospedale di Palazzolo. Un dolore straziante per i genitori della piccola di origini indiane, residenti nel cuore  del paese.

Gli accertamenti dei carabinieri

Sul posto, oltre alla Polizia Locale e alla Croce Rossa di Palazzolo,  sono intervenuti ieri  i carabinieri del Radiomobile e i militari della stazione di Palazzolo, agli ordini del comandante Francesco Cerasola. Trattandosi di un incidente domestico, i carabinieri, su indicazione della Procura, dovranno effettuare ulteriori accertamenti. Al momento non si sa se verrà eseguita l’autopsia.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali