Sovere

Infortunio sul lavoro: grave un camionista 48enne ferito al volto

Il 48enne è stato trasportato in eliambulanza in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII.

Infortunio sul lavoro: grave un camionista 48enne ferito al volto
Pubblicato:

Un camionista di 48 anni è rimasto gravemente ferito al volto mentre era al lavoro questa mattina, mercoledì 6 aprile, a Sovere. Come riporta PrimaBergamo.it l’incidente si è verificato intorno alle 11.30 in un’azienda che si trova in viale Industrie.

Infortunio sul lavoro: grave 48enne

Secondo una prima ricostruzione pare che il 48enne stesse scaricando del materiale dal mezzo pesante, quando è stato colpito al volto da un’asta che teneva chiuso il rimorchio del furgone. Cadendo il camionista avrebbe picchiato la testa a terra, procurandosi un trauma cranico e una lesione al volto, fratturato. Pur essendo rimasto ferito in modo grave, non sarebbe in pericolo di vita.

Per soccorrere il 48enne è intervenuto il personale del 118 a bordo di un’ambulanza e di un’automedica ed è stato allertato anche l’elisoccorso, decollato in codice rosso. Il camionista è stato trasferito d’urgenza in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri e i tecnici di Ats per effettuare i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’infortunio.

Seguici sui nostri canali