Menu
Cerca

Infortunio sul lavoro ad Agrate: gravissimo un 49enne residente nella Bergamasca

L'uomo stava lavorando nel cantiere dove è in costruzione una nuova ala della sede produttiva della ST Microelectronics.

Infortunio sul lavoro ad Agrate: gravissimo un 49enne residente nella Bergamasca
Cronaca 25 Novembre 2019 ore 16:35

Infortunio sul lavoro ad Agrate: soccorso un 49enne residente nella Bergamasca. Automedica e volontari della Croce Rossa di Brugherio sul posto, in via Olivetti. L’uomo stava lavorando nel cantiere dove è in costruzione una nuova ala della sede produttiva della ST Microelectronics.

Infortunio sul lavoro ad Agrate: gravissimo un 49enne

Gravissimo infortunio sul lavoro nel pomeriggio di oggi, lunedì 25 novembre, in via Olivetti ad Agrate Brianza. Un uomo di 49 anni è stato soccorso all’interno del cantiere edile dove sono in corso i lavori di costruzione della nuova ala produttiva della ST Microelectronics.

In base a quanto è stato possibile verificare fino a questo momento l’uomo, a seguito di una caduta, avrebbe sbattuto la testa contro un new jersey di cemento provocandosi una profonda ferita che ha causato una copiosa perdita di sangue. Dopo la chiamata ai soccorsi sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Brugherio che assieme al medico hanno prestato le prime cure al 49enne straniero e residente nella Bergamasca. Le sue condizioni, purtroppo, sarebbero molto gravi.

Per accertare la dinamica dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale di Agrate e i tecnici dell’Ats.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli