Infortunio in cartiera, 22enne trasportato in eliambulanza a Brescia
Il giovane è stato trasportato in codice giallo agli Spedali Civili. Sul posto carabinieri e tecnici dell'Ats.
Infortunio sul lavoro, 22enne trasportato in eliambulanza a Brescia. E' successo questa mattina, intorno alle 8.30, in un'azienda di via Balilla, a Romano.
Infortunio in cartiera
Nell'incedente sul lavoro avvenuto questa mattina alla Mondì Italia srl è rimasto coinvolto un 22enne che stava svolgendo il suo turno di lavoro nell'azienda di via Balilla. Stando alle prime ricostruzioni il 22enne, insieme a un altro collega, stava sistemando dei bancali quando è stato travolto e schiacciato da alcuni sacchi che hanno invece solo colpito di striscio l'altro lavoratore.
Il giovane è riuscito a rialzarsi da solo ma ha iniziato a lamentare problemi respiratori e per questo è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso. Sul posto, infatti, sono giunti i soccorritori della Croce rossa di Romano con un'ambulanza in codice rosso, ma è stato necessario attendere l'arrivo dell'eliambulanza che ha poi trasportato il giovane in codice giallo agli Spedali Civili di Brescia.
Presenti sul luogo dell'incidente anche i carabinieri e i tecnici dell'Ats per ricostruire quanto accaduto e appurare eventuali responsabilità.