Infortunio in strada, gravissime due persone SIRENE DI NOTTE

Nottata tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco, mentre nella mattina di oggi si è verificato un grave incidente a Crema.

Infortunio in strada, gravissime due persone SIRENE DI NOTTE
Cronaca Cremasco, 05 Agosto 2018 ore 09:14

Nottata tranquilla per i soccorritori della Bassa e del Cremasco, mentre nella mattina di oggi si è verificato un grave infortunio a Crema.

Infortunio in strada a Crema

Ancora da accertare le cause dell’incidente che si è verificato questa mattina a Crema, attorno alle 7.15. In via Milano è stato richiesto l’intervento dei soccorritori per una ferita che ha coinvolto un ragazzo di 26 anni. Sul posto anche la compagnia dei carabinieri di Crema. Oltre al 26enne, è stato richiesto l’intervento anche per un’altra persona di cui però non si conoscono le generalità. Entrambi sono gravissimi e sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale cittadino.

Malore in piazza per una ragazza

Nella Bassa bergamasca invece, l’unico intervento di rilievo è stato intorno alle 22.30 a Ghisalba, in piazza papa Giovanni. Una ragazza di 26 anni ha accusato un malore e le sue condizioni sembravano molto gravi. Sul posto si è recata la Croce Rossa di Romano che ha prestato le prime cure, trasportando la giovane all’ospedale di Romano. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità