Infortunio in cascina: 53enne schiacciato da una mucca

E' successo questa mattina a Romanengo.

Infortunio in cascina: 53enne schiacciato da una mucca
Cremasco, 14 Gennaio 2020 ore 14:00

Infortunio in cascina a Romanengo: un uomo di 53 anni è rimasto schiacciato da una mucca. E’ successo in mattinata a Romanengo.

Infortunio in cascina

Infortunio questa mattina in una cascina di Romanengo in via Albera. Un incidente che avrebbe potuto avere anche conseguenze ben più gravi. Verso le 11, un uomo di 53 anni, che si stava occupando di accudire il bestiame è rimasto schiacciato sotto il peso di una mucca improvvisamente sedutasi al suolo.

Gamba fratturata

Immediatamente allertati i soccorsi, sul posto si sono portati gli uomini del 118 con un’ambulanza della Croce verde di Soncino e un’automedica. Il ferito è stato trasportato in ospedale a Crema in codice giallo. Dalle prime informazioni giunte avrebbe riportato la frattura di una gamba. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Crema per verificare eventuali responsabilità e accertare la dinamica dell’accaduto.

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia