Provincia

Cade dal cassone del camion, grave operaio di 58 anni

Due interventi a pochi minuti di distanza, questa mattina 27 marzo, a Treviglio e Bagnatica

Cade dal cassone del camion, grave operaio di 58 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Mattinata movimentata per i soccorritori del 118 che in pochi minuti sono intervenuti a Treviglio e Bagnatica per due diversi infortuni sul lavoro.

Grave 58enne a Bagnatica

Alle 6.30 di questa mattina, 27 marzo, i soccorritori della Croce rossa di Seriate sono intervenuti a Bagnatica per un grave infortunio in un impianto lavorativo di via don Alessandro Bolis, 1. Secondo una prima ricostruzione l'operaio, residente a Seriate, stava scaricando materiale dal cassone di un camion quando è caduto a terra. Non si esclude che a causare la caduta sia stato un malore. Subito soccorso dai colleghi della "Colosio" le sue condizioni sono subito parse molto gravi. Per questo sul posto oltre all'ambulanza è dovuto intervenire anche l'elisoccorso da Bergamo in codice rosso.

Il 58enne è stato trasferito d'urgenza in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia in codice rosso. Sul posto anche i carabinieri e i tecnici di Ats Bergamo.

Ventiduenne soccorsa a Treviglio

Intorno alle 6.40, invece, una donna di 22 anni è stata soccorsa in un impianto lavorativo di via Roggia Vailata 18 a Treviglio. Un'ambulanza della Croce rossa di Treviglio è giunta sul posto in codice rosso allertata per una caduta che aveva coinvolto la giovane. Una volta soccorsa è stata poi trasportata in ospedale a Treviglio in codice giallo.

Seguici sui nostri canali