Infortuni, incidenti e aggressioni nella Bassa SIRENE DI NOTTE

Nell'incidente di ieri, a Cologno, coinvolta anche una bambina di 1 anno.

Infortuni, incidenti e aggressioni nella Bassa SIRENE DI NOTTE
Cronaca Treviglio città, 16 Novembre 2018 ore 08:29

Notte movimentata per i soccorritori della Bassa chiamati a intervenire in  più occasioni a Cologno, Bolgare, Pontirolo e Brembate Sopra.

Incidente a Cologno

E' successo ieri sera intorno alle 19.30 in via Locatelli. Nello scontro tra due auto sono rimaste ferite quattro persone, tra cui una bambina di 1 anno. Coinvolti anche due donne di 31 e 54 e un uomo di 35. Sul posto sono giunte due ambulanza della Croce rossa di Urgnano e della Padana Emergenze di Bergamo che hanno curato e trasportato i feriti in ospedale a Romano e Treviglio, in codice verde.

Aggressione a Bolgare

L'allarme è scattato intorno alle 20. Un 33enne è stato soccorso dopo essere stato aggredito in via Papa Giovanni XXIII. Non si conoscono, al momento, i motivi dell'aggressione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un'ambulanza della Croce rossa di Palazzolo che ha trasportato il 33enne in ospedale ad Alzano Lombardo in codice giallo.

Qualche ora dopo un altro intervento a Pontirolo. Intorno alle 23.30 il "112" è stato allertato per prestare soccorso a una ragazza di 22 anni in codice rosso. Non si conoscono le cause dell'intervento, classificato come "non noto". La ragazza si trovava in via Bergamo ed è stata trasportata in ospedale a Verdellino in codice giallo dall'ambulanza della Croce rossa di Dalmine.

Infortunio a Brembate Sopra

Una donna di 52 anni è rimasta, invece, ferita questa mattina, poco prima delle 8, mentre si trovava sul posto di lavoro. E' successo a Brembate di Sopra in via Bruno Locatelli 62. Il "112" è stato allertato in seguito a un infortunio da schiacciamento in codice rosso. Sul posto l'ambulanza della Croce azzurra di Almè, i tecnici dell'Ats Bergamo e i carabinieri per ricostruire quanto accaduto. La donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale in codice giallo.

TORNA ALLA HOME