Menu
Cerca

Infortuni in campo e incidenti nella Bassa SIRENE DI NOTTE

Questa mattina, a Pandino, un 53enne ferito dopo essere caduto dalla moto.

Infortuni in campo e incidenti nella Bassa SIRENE DI NOTTE
Cronaca Treviglio città, 25 Ottobre 2018 ore 07:34

Infortuni in campo e incidenti nella Bassa. Nottata piuttosto tranquilla per i nostri soccorritori che sono intervenuti in qualche occasione, ma fortunatamente nulla di grave.

Infortuni in campo

Ieri sera i soccorritori sono dovuti intervenire per due volte in altrettanti campi sportivi della Bassa.La prima chiamata è arrivata alle 21.20 da Cividate. Un 26enne è rimasto ferito in uno scontro di gioco all’interno del campo sportivo di via Pontoglio. Sul posto l’ambulanza dei Volontari Pontoglio che lo ha trasportato in ospedale a Chiati in codice verde.

La seconda chiamata è arrivata alle 22.30 da Ghisalba. In uno scontro di gioco all’interno dell’impianto sportivo di via Ghidini è rimasta ferita una persona di 37 anni. Necessario l’intervento dell’ambulanza della Croce rossa di Martinengo che ha trasportato la persona ferita in ospedale a Seriate in codice giallo.

Incidenti tra Bassa e Cremasco

Ieri, sempre intorno alle 22.30, i soccorritori sono intervenuti anche in seguito a un incidente che si è verificato a Ciserano, in via Boltiere. A restare ferito un 28enne che è andato a sbattere con la sua auto contro un ostacolo dopo aver perso aderenza con l’asfalto. Sul posto un’ambulanza della Croce rossa di Capriate San Gervasio che lo ha trasportato all’ospedale di Zingonia in codice verde.

Alle 6.15 di questa mattina, invece, a Pandino, i soccorritori della Croce bianca di Rivolta sono intervenuti in seguito a una caduta da moto avvenuta in via Alcide De Gasperi. Ferito in modo lieve un 53enne subito trasportato in ospedale in codice verde. Sul posto anche i carabinieri della stazione cittadina per i rilievi del caso.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Bergamasca Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Treviglio: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

TORNA ALLA HOME

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli