Incontro tra presidenti: Stefano Mascio e la Blu Basket da Attilio Fontana
Il patron e main sponsor della Blu Basket 1971 ha illustrato al governatore Attilio Fontana progetti, presenti e futuri, per la pallacanestro trevigliese.
Un incontro tra presidenti quello avvenuto oggi a Milano nel Palazzo di Regione Lombardia. Il Gruppo Mascio Blu Basket 1971 Treviglio con il suo presidente Stefano Mascio ha fatto visita ad Attilio Fontana, governatore lombardo, per presentargli i progetti - sportivi e non solo - presenti e futuri della società biancoblu.
L'incontro tra presidenti in Regione Lombardia
L'indomani di una combattutissima gara-2 di semifinale playoff in serie A2 che il Gruppo Mascio Treviglio ha vinto sulla Reale Mutua Torino, oggi, martedì 30 maggio, il suo presidente Stefano Mascio, insieme all'architetto Riccardo Baruffi, socio della Blu Basket 1971, hanno incontrato a Palazzo Lombardia il governatore Attilio Fontana, alla presenza della campionessa di sci Lara Magoni, sottosegretario con delega allo Sport e ai Giovani nella Giunta regionale. E' stata l'occasione per il patron e main sponsor della pallacanestro trevigliese di esporre al governatore i progetti, sportivi e non solo, che la Blu Basket 1971 sta portando avanti.
Tra sport e investimenti per il nuovo palazzetto
Tanti gli argomenti affrontati nell'ufficio del governatore Fontana dal presidente della Blu Basket 1971 Treviglio Stefano Mascio. Agli ambiziosi progetti sportivi, sia con la prima squadra sia con il vivaio della Blu Academy, sicuramente - vista la presenza di uno dei progettisti, l'architetto Baruffi - il patron della Blu Basket ha presentato al presidente della Regione il suo progetto per il nuovo palasport che il Gruppo Mascio, insieme ad altri partner, intende realizzare in città. Una struttura polivalente, con capienze modulabili a seconda degli eventi che ospiterà e che la società ha di recente presentato in un incontro che si è svolto al PalaFacchetti di via del Bosco, l'attuale "casa" della pallacanestro trevigliese.
La visita al governatore Attilio Fontana segue di poco più di un mese quella che i vertici della Blu Basket 1971 Treviglio aveva compiuto a Roma da Gianni Petrucci, presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, anche in questo caso presentando al numero uno del basket italiano i progetti che il Gruppo Mascio e la Blu Basket hanno avviato e intendono avviare nei prossimi anni a Treviglio.